ONE OK ROCK Italy

Ciao a tutti! Konnichiwa😊

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2023, 21:53
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria piacere a tutti di conoscervi😊 è da poco che ho cominciato a seguire questi fantastici ragazzi e l'unico canale che ho trovato per comunicare con persone appassionate alla loro musica è questo! Vi mando un saluto e spero di conoscervi tutti 😊
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 10:42
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ
♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
9,750

Status:


Ciaoo!! Ahahah piacere di conoscerti Ilaria <3

Come hai scoperto gli OOR? E qual'è la tua canzone preferita?? (lo so è una domanda difficilissima xD)
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 23:37
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao! Piacere di conoscerti 😊 li ho conosciuti molto molto casualmente tramite l'account instagram di una presentatrice di radio freccia che questa estate era presente ad un loro concerto, la sua descrizione mi ha incuriosita e tra me e me mi sono chiesta "ma chi sono loro?" e così ho passato la prima nottata intera ad ascoltarmi i loro dischi. È stata una cosa contagiosa. Credo che la prima che mi abbia emozionato sia stata broken heart of gold quindi la metterei come prima ma è difficile scegliere ahahah
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 11:54
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ
♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
9,750

Status:


Oh! wow!! Sono stra contenta che ne abbiano parlato alla radio **
E capisco benissimo il contagio! è successo più o meno a tuti i fan degli OOR ahahah inizi ad ascoltarli e non ti fermi più <3
Tra le mie preferite ci sono Deeper Deeper, We Are, Save Yourself e Make it out Alive! Però va a giorni xD davvero è impossibile scegliere

Purtroppo questo forum è davvero poco usato, ci siamo giusto io e l'altra dmin che lo riempiamo di cos su di loro xD (io metto i testi e Hesle tutto il resto in pratica!)
Se cerchi una comunità più attiva di fan prova a cercare sulla nostra pagina facebook One ok Rock Italy!! E saremo comunque super felici se continuassi a passare anche qui :3 per conoscere ancora meglio la band e tutte le cose che hanno fatto **
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 14:34
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
1,805

Status:


Benvenuta Ilaria, sempre un piacere conoscere gente nuova! ^-^
Io sono Hesle e come te sono stata contagiata in un loop di musica e live di questa band xD E' un ondata piacevolissima!

P.S Naru lin ha pienamente ragione, meglio la pagina facebook per essere aggiornata, ma se passi da qui scoprirai tutta la loro storia e potrai leggere testi,interviste e vedere i live tramite link! Buona scoperta ^_^
 
Contacts  Top
4 replies since 16/9/2023, 21:53   48 views
  Share