ONE OK ROCK Italy

Programmi TV, with ONE OK ROCK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2017, 20:29
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
1,805

Status:


CITAZIONE
Gli ONE OK ROCK hanno partecipato negli anni a vari programmi,interviste speciali e tanto altro!In questa sezione trovere i vari programmi in cui sono stati presenti!

P.s Per chi non lo sa ancora molti video,interviste ecc sugli One Ok Rock sono stati cancellati a causa del copyright e non si può fare nulla purtroppo.Io cercherò comunque di aggiornare e mettere link alternativi!



Edited by HësleŠan - 23/9/2022, 15:47
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2017, 19:54
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
1,805

Status:


ONE OK ROCK ゲームに挑戦(Gēmu ni chōsen)

Sfide da superare XD Peccato non ci siano sub :( Non so molto di questo programma ma se trovo qualcosa vi informo XD





Minuto 2:03



CITAZIONE
Questa parte del gioco del respirare sott'acqua è con Kanzen Kankaku Dreamer del DVD "This is My Budokan ?!". Taka ha già fatto 1 minuto 14 secondi e siccome la durata della canzone è di circa 4 minuti, ognuno di loro deve trattenere il respiro per circa 1 minuto

* Prima che Ryota anneghi la testa nella ciotola d'acqua *
Ryota: Perché è assolutamente impossibile per me ...
Tomoya: * non ascolta Ryota * Hey, vuoi un aiutino?
Toru: Ah, va bene, aiutiamolo (per restare) fino alla fine
Tomoya: Il prossimo è Ryota
Ryota: Ma io ... sono veramente negato (a trattenere il respiro)
Toru: Basta farlo!
Ryota: Duro poco ... aspetta ...
Ho già detto a tutti che mi tratterrei per poco. È assolutamente impossibile per me fare questo ...
Toru: ANDIAMO! ← come previsto da persone che amano forzare: p

* Dopo che Ryota fece un breve respiro *
Toru: Stai scherzando! Cosa fai?? (← non riesce a catturare questa parte correttamente) * schiaccia la testa di Ryota come un pazzo *
Tomoya: Dura troppo poco!
Ryota: * mentre è stato colpito * Mi dispiace, Toru! Sono così debole! > <
Toru: Non sei rimasto ancora 5 secondi?
Ryota: Ti ho detto che non posso, mi dispiace davvero
Tomoya: Ma è troppo poco XD
Ryota:Non ci riesco
Toru: Non è "debole", non è vero
Tomoya: Sei debole con l'acqua stessa?
Ryota: è così, non riesco a trattenere il respiro ... mi dispiace molto

E grazie a Ryota, Tomoya dovette trattenere il respiro per il resto dei 2 minuti ma non ci riuscì. Quindi Kanzen Kankaku Dreamer poteva essere suonato solo per 2 minuti e 12 secondi.
Va bene, Ryota ('._. `) \ (' ⌣ ')

Edited by HësleŠan - 23/9/2022, 15:48
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2021, 22:21
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
1,805

Status:


2012 V.I.P: ONE OK ROCK & RADWIMPS



https://dnooriani.wordpress.com/2013/12/28...-21st-radwimps/





(RADWIMPS è una band di parole guidate, solo leggendo i testi ti vengono i brividi ―Taka



Mi ricordo il momento in cui li ho ascoltati, mi ha marcano nuovi sentimenti scioccanti. ―Toru



Quando ero al superiore,ascoltavo molto le parti del basso,pensavo che Takeda era così bravo e volevo essere come lui… È così bello che ho pensato al bassista, che ho ascoltato il suo basso per sempre. -Ryota



Beh ho ascoltato davvero la batteria, lo adoravo moltissimo, volevo diventare suo amico e l'ho sempre desiderato. Non importa cosa desideravo,volevo essere l'amico di Satoshi-kun. Quando ho avuto occasione di parlarci in certi festival, siamo diventati amici. ―Tomoya



Ryota, “E poi quasi ogni giorno (Tomoya era insieme a Satoshi-kun)”, tutti stavano morendo dalle risate.



Se ci penso, i(RADWIMPS) sono una banddi quattro uomini,e anche noi lo siamo.Andiamo molto daccordo con loro(Come noi stessi d'altronde) Forse non ci sono mai stati, e non ci sarà mai nessuna band che va bene con un'altra band, credo. ―Taka



Beh, but band we’re that familiar with, is not that much. Per questo, siamo felici di aver legato con una band che amiamo e rispettiamo. ―Taka
Una domanda a Takeda Yuusuke : (abitudine di Takeda’) Esprimi i tuoi sentimenti agli altri membri (d Ryota)



Dopo ciò, Ryota ha parlato di Takeda selvaggio facendo il karaoke, e ha chiesto a Takeda se lui aveva mai urlato o era semplicemente arrabbiato con gli altri membri.



A volte, quando avevo un'esplosione (emotiva) proprio davanti agli altri membri, avrei voluto piangere e talvolta urlare. Takeda-kun ha avuto quei momenti ? -Ryota
Takeda rispose: "Non mi sono mai arrabbiato, ma ci sono stati momenti in cui ho pianto. Anche se piango sempre, (come) quando ho ascoltato il CD appena rifinito di Sprechchor *, non mi sono mai arrabbiato. "
Una domanda a Noda Yojiro : Com'è stata la produzione dell'album? (da Taka)



Penso che ci sono state un sacco di cose durante la produzione di questo album, e abbiamo cenato insieme. Ma per dirla francamente, sono davvero curioso dell'opinione di Yojiro-chan sulle difficoltà e il piacere durante la produzione di un album.―Taka
Proprio come nell'intervista, voglio mostrare il mio vero io quanto più possibile perché "il vero io" è il tema dell'album. Anche se c'è un giorno in cui sono abbattuto dallo stress, ho fatto musica con una buona sensazione e ho suonato in tour.―Yojiro
Una domanda a Kuwahara Akira : C'è mai stato un momento doloroso? (da Toru)



Nella registrazione, Kuwa-chan è alla chitarra e la chitarra è stata registrata molto tempo. Beh, questo è quello che è successo a me, quindi penso che forse Kuwa-chan ha anche avuto molto tempo per registrare. C'è tato qualche momento doloroso in questo album (facendolo) in relazione a questo?―Toru



C'erano momenti in cui ero emozionato quando ero solo, ma nulla quando ero con altri membri.―Kuwa(hara)
Una domanda a Yamaguchi Satoshi : Perchè assomigli a Tomoya? (da Tomoya)



Siamo stati un po 'troppo vicini, quindi probabilmente sapremo tutto (circa l'altra persona) senza nemmeno chiederlo. Mi è venuto in mente un pensiero un po 'di tempo fa. Perché sei così simile a me? ―Tomoya
Tutti si sono messi a ridere.



Siamo simili in quanto entusiasti stiamo facendo le cose, entrambi non beviamo e siamo la stessa persona sensibile② .Abbiamo feeling. Anche i nostri genitori sono lo stesso tipo di persona. Entrambe le nostre madri sono severe (come, "state attenti con tutti i dispositivi elettrici!") E entrambi i nostri padri lavorano nei servizi pubblici.―Satoshi-kun
Note:
① 14 singolo dei RADWIMPS uscirà il 1 Agosto 2012.
② komakai spesso significa troppo tirchio o dettagliato.

Edited by Heslesan - 17/12/2021, 18:45
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2021, 16:57
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
1,805

Status:


2013 V.I.P. Space Shower TV featuring One OK Rock (Parte 1)



Fonte: https://altair146.tumblr.com/post/43880806...eo-translations

VIDEO: www.facebook.com/OneOkRockPhTheBeg...05092286374188/



CITAZIONE
Gli ONE OK ROCK si incontrano con i vari artisti.Taka con Mah dei SIM,Toru con Masasucks degli HIUATUS,Ryota con Rui(fotografo)e Tomoya con Makoto Sakurai degli Dragon Ash

Mah (SIM): Una cosa un po' improvvisata ma…
Taka: Eh si
Mah (SIM): Volevo sentirlo da te ma stavo pensando a chi crea le canzoni di voi?(intende gli ONE OK ROCK)
Taka: Per quanto riguarda gli ONE OK ROCK,principalmente Toru con la chitarra e io le sto facendo giusto ultimamente*

Toru: Abbiamo rilasciato una demo e ho suonato la chitarra(la parte della chitarra)
Masasucks (HIATUS): Non è magnifico?
Toru: Perchè non proviamo a farlo?
Masasucks (HIATUS): Come se non fosse buona...
Toru: Non ci sono state molte occasioni in cui accadeva che qualcosa non andava bene ma spesso capitava di dire “Voglio fare questo” poi ne parlavamo e una volta fatto “Ok,allora facciamolo” e così lo facevamo tutti insieme. Masasucks (HIATUS):Così fate la struttura principale
Toru: Si si
Masasucks (HIATUS): E poi andate nello studio...
Toru: Vorrei sapere il modo in cui fai musica…ad esempio quando hai iniziato a farla.
Masasucks (HIATUS): Beh,quando abbiamo iniziato a lavorare insieme improvvisamente usciva tante idee e poi dicevamo “Questa non è adatta” oppure “Questa è davvero bella”.
Toru: Ah capisco.

“Deeper Deeper” La canzone fatta da Ryota e Tomoya

Rui (Fotografo e famoso per il brand STINGRAY): Ci sono andato anche l'ultima volta per Deeper e per i coristi
Ryota: i coristi...
Rui: Sì, come i precedenti cori Deeper è diventato un singolo.
Ryota: Semplicemente quando abbiamo realizzato Deeper Deeper avevo appena suonato il primo riff e poi Tomoya ha detto "Aspetta un secondo, puoi suonarlo di nuovo? Cercherò di adattarmi a questo ". E mentre lo dicevamo è venuto fuori dun tsu dun
Rui: Oh! Ecco come è nato all'inizio.
Ryota: Esatto
Rui: Hm
Ryota: E poi noi due ci stavamo divertendo e ci siamo detti "Non è bello?"

Makoto Sakurai (Dragon Ash): Ed è stato usato come singolo.
Tomoya:
Makoto Sakurai (Dragon Ash): Eri felice?
Tomoya: Beh, naturalmente! Sono stato davvero molto felice. Quando ci è stato detto che sarebbe stato usato come singolo lo ero ...
Makoto Sakurai (Dragon Ash): È successo per ciò che avevi fatto!
Tomoya: è stato bello e ho pianto molto!

"Risposta" sul quando stavano facendo canzoni
Masasucks (HIATUS): Quindi, quando pensi che la canzone non sia buona?
Toru: Mhmm
Masasucks (HIATUS): E ne trovi una fortunata, come ti senti in quel momento?
Toru: Ad esempio, se stiamo facendo una canzone a casa, mi esalto da solo e bevo birra da solo. Improvvisamente corro e durante la registrazione se migliora sembra davvero "Ehi, sta venendo fuori la canzone!" Quando si arriva a quel punto, solo in quel momento,iniziamo tutti a darci il cinque.
Masasucks (HIATUS): Accade spesso?
Tomoya: Quando lo fai è come se questa diventasse sicuramente una bella canzone
Makoto Sakurai (Dragon Ash):Ah si...
Tomoya: Capisci cosa intendo?
Makoto Sakurai (Dragon Ash): Sì,si.
Tomoya: Quella sensazione è ...
Makoto Sakurai (Dragon Ash): Condivisa reciprocamente
Tomoya: Sì, è così e quei giorni ottieni canzoni anche meno belle che sono complete.

Ryota: Penso che essere in una band sia fantastico e se non siamo in quattro non sarebbe completa. Noi quattro mettiamo parti diverse.
Taka: La motivazione della band è davvero molto importante e se i pensieri dell'autore stesso raggiungono correttamente il resto della band, allora possiamo ottenere una buona registrazione e anche quella canzone migliora gradualmente.
Mah (SIM): È proprio vero.
Taka: Se invece non lo si raggiunge potrebbe essere un pò meno bello** in un certo senso.
Mah (SIM): Certo poi di nuovo ci sono momenti in cui non lo si supera.
Taka: Sì, succede così anche a voi.

Edited by Heslesan - 17/12/2021, 18:46
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 09:19
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
1,805

Status:


2022 V.I.P. Space Shower TV



 
Contacts  Top
4 replies since 2/7/2017, 20:29   255 views
  Share