ONE OK ROCK Italy

Scoperte

« Older   Newer »
  Share  
Cookie_Chan
view post Posted on 30/1/2015, 19:19




Ciao a tutti, girando per internet ho trovato una canzone degli OOR che non ho mai letto in nessuna lista: si chiama Heartache.
Mi sapete dire qualcosa?
Grazie in anticipo =)
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 12:23
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ
♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
9,750

Status:


Si!! scusa ancora il ritardo xD Heartache è la canzone che hanno fatto per il terzo fil mi Kenshin " Rurouni Kenshin: The Legend Ends " ed uscirà ufficialmente l'11 febbraio nell'album 35XXXV *_______*
 
Top
Cookie_Chan
view post Posted on 7/2/2015, 13:15




Ora capisco molte cose XD
Ero convinta fosse una canzone molto più vecchia X°D
Grazie mille dell'informazione, aspetterò con ansia l'uscita del nuovo album :D
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 13:37
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ
♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
9,750

Status:


se ci va bene potremmo anche riuscire a sentirlo martedì sera! o notte xD dipende xD se no mercoledì mattina :3
 
Top
Cookie_Chan
view post Posted on 7/2/2015, 14:13




Sarà comunque un attesa mooolto lunga XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 14:20
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ
♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
9,750

Status:


Com'è verooo ç^ç
 
Top
Cookie_Chan
view post Posted on 7/2/2015, 15:04




Io mi sto già imparando a memoria cry out XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 15:24
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ
♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
9,750

Status:


ho cercato giusto oggi la traduzione in inglese!! (senza trovarla... aspetterò.. )
 
Top
Cookie_Chan
view post Posted on 7/2/2015, 15:26




Aspettiamo tutti :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 21:05
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
1,805

Status:


Sera a tutti! Ho una domanda a cui non riesco esattamente a rispondere...cioè leggendo varie interviste si dia il caso che molte canzoni "passate" degli OOR non siano state quasi mai suonate nei live perchè sono troppo remote(spesso anche evitate perchè attribuite a dei momenti non proprio positivi di quel periodo,dice Taka)...
Però ascoltando un pò per volta tutte le canzoni dal primo album mi sono resa conto di un altro mondo,un pò diverso ovviamente da ora, con canzoni comunque significative ma anche molto molto belle: Pierce,Voice,Kemuri,Naihi Shinsho,Etcetera,Koubou,Just,Yes I am... :unsure:
Cioè capisco bene il motivo della loro scelta, ma sul serio non mi do pace perchè alcune mi fanno impazzire e vorrei sentirle nei live più spesso(ho visto quasi tutti i live ed è raro trovarle, anche perchè adoro le canzoni ancora di più quando sono nei live) :wub: Vi è successo anche a voi che li conoscete da molto più tempo di me?
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2017, 11:30
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ
♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
9,750

Status:


CITAZIONE (Heslesan @ 26/4/2017, 22:05) 
Sera a tutti! Ho una domanda a cui non riesco esattamente a rispondere...cioè leggendo varie interviste si dia il caso che molte canzoni "passate" degli OOR non siano state quasi mai suonate nei live perchè sono troppo remote(spesso anche evitate perchè attribuite a dei momenti non proprio positivi di quel periodo,dice Taka)...
Però ascoltando un pò per volta tutte le canzoni dal primo album mi sono resa conto di un altro mondo,un pò diverso ovviamente da ora, con canzoni comunque significative ma anche molto molto belle: Pierce,Voice,Kemuri,Naihi Shinsho,Etcetera,Koubou,Just,Yes I am... :unsure:
Cioè capisco bene il motivo della loro scelta, ma sul serio non mi do pace perchè alcune mi fanno impazzire e vorrei sentirle nei live più spesso(ho visto quasi tutti i live ed è raro trovarle, anche perchè adoro le canzoni ancora di più quando sono nei live) :wub: Vi è successo anche a voi che li conoscete da molto più tempo di me?

secondo me la ragione per cui non le suonano più è che prima del mini album Kanzen Kankaku Dreamer c'era anche Alex.... difatti sulla loro pagina di You Tube le canzoni partono da dopo il suo abbandono. Sembra quasi come se avessero voluto voltare pagina definitivamente e rinascere! Quindi, a meno che non siano occasioni super particolari, non credo che le suoneranno più ._. a me dispiace un sacco perchè adoro tantissimo Keep it Real!
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 12:02
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
1,805

Status:


Davvero?:(
Maaaa che tristezza...
Però certo ora che ci penso c'era lui in quelle canzoni ed è anche strano vederlo...
Anzi per il live a Nagisaen di Settembre hanno suonato Kagerou ed ero la più felice del mondo ahahahah :wub:
Spero che un giorno suoneranno Kemuri *_*
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2017, 12:10
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ
♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
9,750

Status:


io vorrei risentire reppare Toru!
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 12:23
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Moderator
Posts:
1,805

Status:


Oh Toru che reppaaaa *_*
Taka per scherzare gli ha detto " Ti andrebbe di reppare adesso?" E lui:"No assolutamente"ahahahahaha
Però è bravo mi piace tantoo ^_^
Vorrei che suonasse anche l'armonica xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2017, 12:37
Avatar

忍者とは忍び堪える者のことなんだよ
♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
9,750

Status:


ahahah che cattivo xD bisogna trovare il modo di convincerlo!
 
Top
14 replies since 30/1/2015, 19:19   118 views
  Share